1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[TheBluogger;]
[TheReaders;]

Chat
  1. 24/1 4:07 Antony.94: forum passate siamo nuovi
  2. 29/7 12:03 Franky Sparowes: Buon compleanno. (:
  3. 21/5 20:23 Grimp: c:

Smilies

Statistics
F_STATS
TheGrimpBluog. have:
37 articles, 1,614 comments, 121 members,
20,966 total visits, 79 monthly visits

The newest member is WINDOW FRAME Mah

Most users ever online was 1,399 on 14/11/2009, 19:03


Calendar



B_NORM    
view post Posted on 2/2/2009, 16:46 by: GrimpReply


.. Ku Ku Kuuuu. :sisi:

Edited by Grimp - 20/7/2009, 12:45
Comments: 14 | Views: 285Last Post by: Grimp (22/7/2009, 12:19)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/9/2008, 20:07 by: GrimpReply
Allora gente, non si può andare avanti così, sarà una settimana che devo sfornare o meglio, partorire questo intervento, e non capisco perchè stò cribbio di blocco dello scribacchino debba pigliarmi proprio ora. =_=
Ma come si suol dire, il popolo chiama, date a Cesare quel che è di Cesare, e che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino insomma. :sisi:
MA NON SIAMO QUì A PETTINARE LE GIRAFFE.
Noi, cioè voi, cioè lei, eravamo quì riuniti per sproloquiare riguardo ad un evento che ci colse durante un gaudio fine settimana, ovvero, volgarmente, FUMETTOPOLI.
Non stò a raccontare come naque l'idea perchè.. non ne ho voglia, e saltiamo subito al punto.. *Yeee =_=* Stupido pubblico pagante..
BEH, Fù una domenica mattina, tutto era già bell'eppronto e intavolto per la giornata. Avevamo un tinto, uno stirato, due imparruccate e uno ScemoEmo.
Si prospettava proprio qualcosa di entuasiasmante.
Mi svegliai molto giuioiosa e, citando Sandro, Trallallerollante, verso le 9:30 del MATTINO ò_ò (so che è scioccante mi ci sono le 9.30 anche la mattina, anche la DOMENICA mattina °-°'')
Dopo codesta sconvolgente scoperta, per la quale ho speso circa mezz'ora fissando la sveglia, mi sono alzata, colazionata e appositamente apposta al piccì, quando NEL MENTRE, mia sorelluzza, mi ricordò gentilmente che la domenica c'é la messa (altra scoperta sconvolgente °-°'') e che ce la dovevo addirittura portare.
Così, mi abbigliai come meglio potei, scribacchiando ancora qualcheccosa al gentume che scriveva su messenne. Dopo essermi data una sorta di contegno facciale o comunque, dopo essermi trasmutata in qualcosa di umano, ho preso baracca e burattini e sono uscita.
QUì, ve lo assicuro, è meglio traslare l'orologio in avanti di un tempo di circa un'oretta, a meno che non vogliate sorbirvi il sermone dello zio Joh. =_=
Giunta alla tana per tipo fate conto le 11.30, mi sono svestita, riabbigliata, imparruccata, orecchiata, e dopo essermi accertata che Mello necessitava del mio aiuto in quanto incapace di apporsi una parrucca platino senza morire, mi ci sono fatta scarrozzare, dopo aver ripetuto una cosa come 40 volte, "in garibaldi alle 14.30" ai due coniugi siamesi.
*Uh, la dilei scrivente prende una sclerotica pausa in quanto è partita Spleepless Beauty di Gravitation, siete pregati di capirla*
*Altra pausa per colpa di qualcuno di cui non farò il nome, perchè ANDREA posta boiate senza senso citando la nonciclopedia.*
Ok, scusate siori e siore, ma mi arrendo, davvero, non ne sono in grado =_=
Ho perso tutto ciò che mi faceva sccribacchinare, ho bisogno di sostegno morale, mi stò ammoscando, abbuonendo, e comincio anche a guardare anime etero. ...

Read the whole post...

Comments: 14 | Views: 337Last Post by: Grimp (8/9/2009, 09:09)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/9/2008, 13:34 by: GrimpReply

:ehm:


Mmmh.. Ehm.. Ecco.. Occhei.. :sisi:
PRIMO GIORNO DI SCUOLA.
.. Ma io mi domando. La settimana, si chiama così, perchè ha sette giorni, e si è furbescamente deciso, di darle un inizio e una fine. ORA, considerato questo, PERCHè una persona sana di mente dovrebbe far iniziare la settimana con il quarto giorno che la compone? Non si inizia di giovedì, cribbio, ti scombina tutto l'ecosistema. Per di più, oggi è anche l'undici settembre, e scandalosamente, nessuno si ricorda più della strage delle TwinTower, sembra proprio che la gente rimuova in massa, e non c'è stato manco un minuto, ma che dico, un secondo commemorativo. Va bene, capisco che non si ricordano tutti gli anni gli anniversari di tutte le stragi, certo che però una come quella delle Torri, che ha fatto tanto clamore, potrebbe anche essere presa come monito.. MA VABBEH, evvidentemente lo penso solo io.
*Un minuto di silenzio per le 2'974 vittime dell'attentato alle Torri gemelle dell'11 settembre del 2001*
Scusate, ma mi sembrava doveroso.
Ora torniamo all'infatilità e la predisposizione per l'idiozia che mi caratterizza. :sisi:
Che dire, non male, anche se a valutaione unanime, sono state tre ore davvero pesanti.. ò_ò
La giornata inizia allegramente alle 7:05, con la sveglia che qualcuno della mia componente famigliare ha puntato decisamente TROPPO presto.. Anche se, applicando la mia capacità del PensieroScuola, il sonno è ritornato magicamente nel giro di 30 decimi di secondo.
Così, dopo una sorta di dormi veglia perpetuo, durato una cosa come un'oretta, tra giri nelle coperte infagottate e farfugli bavosi di prima mattina, verso le otto, mi alzo con tutta calma, ricordandomi prontamente della colazione fuori con i tre e del piccolo fattuccio che io in mezz'ora, non riesco manco a infilarmi un calzino come Dio comanda.
BEH, fatta questa constatazione, sono schizzata tipo pallina da PimBall in aria, e ho cominciato a correre per la casa, urlando come pazza che non trovavo più le mutande. (per la cronaca le avevo addosso, ma ero nervosa e dovevo urlare qualcosa)
Beh, vestitami in un fulmi cotone e uscita di casa in altrettanta velocità, mi sono relativamente fiondata al posto predisposto (haha, posto predisposto.. *crii criii* Ok, nulla. =_=) per l'incontro, con BEN un quatro d'ora di ritardo. Beh, lì ci siamo avviati verso il bar più vicino alla scuola, dato che oramai si erano fatte le 9 tra una cosa e l'altra e l'idea di arrivare in ritardo, col fiatone e trafelati, già il primo giorno era un tantinello imbarazzante. Così, entrammo nel suddetto bar, e arraffammo le...

Read the whole post...

Comments: 44 | Views: 1,680Last Post by: Grimp (17/1/2010, 20:33)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/9/2008, 10:08 by: GrimpReply
Bene Siori e Siore, siamo giunti all'ultima (si spera) puntata del nostro ENTUSIASMANTE pomeriggio all'insegna della follia e del divertimento.
Eravamo rimasti all'uscita dal cinema, quando Andre inciampava nei bambini, Sandro.. si faceva beatamente i cavoli suoi e pensava al buco nello stomaco del pranzo saltato e io inciampavo in cose più basse di me (che non erano per certo esseri viventi) e rimuginavo sull'amara rinuncia ai popcorn.
In questo spirito di entusiasmo e allegria, ci domandammo ORA, che avremo fatto, dato che erano appena le 16 e in teoria avevamo tempo fino alle 17:30, orario del treno di partenza di Andre.
Presi dallo sconforto decidemmo di dare retta allo stomaco di Sandro, che implorava gelato, anche perchè, sennò, di lì a poco l'avremmo visto accasciarsi al pavimento in preda alla fame. Così, prendemmo la prima metro che c'era e dopo un buon 10 secondi di pausa mistica a fissare la mappa delle linee, presi lesta e combattiva la decisione di andare in Pagano. Così, prendemmo la verde poi la rossa, poi la gialla, la nera, la marrone, il blu e il viola e arrivammo alla Final Destination.
Le parole continuavano a farsi desiderare e la situazione sembrava farsi tragica, quando, usciti dalla metro, e fiondatici dal gelataio, avemmo finalmente in mano una scusa per stare zitti.
LOGICAMENTE io presi la coppetta, come sempre, perchè sennò, data la mia capacità di mangiatrice di gelato, pari a quella di un facocero monco, di solito mi impiastriccio fino alla punta del nasssso.
BEH, non avevo considerato la furbesca idea che perrò, con il braccio immobilizzato, non potevo mica mangiare.. =_= Così, vista la temperatura, visto che sono sfigata, il gelato cominciò a colare.. e colaree.. e colaaaaareeee.. sempre di più, mentre io mi appiccicaticciavo tutte le dita.. le mani.. e i pantaloni.
Durante tutto ciò, ci avviammo verso il parco, di modo da trovare una panchina sulla quale fare i paguri fritti per un po'. Attraversato il parcheggio schivando i VuCumprà e fiondatoci dall'altra parte della strada con il rosso, giungemmo, non si sa come, vivi al Parco.
Quì, fortunatamente, Sandro scorgette una panchina, dove ci appostammo.
Depressione TOTALE.
Per una serie di interminabili minuti, continuavo a lottare con il gelato che colava, mentre Sandro se ne fregava e sogghingnava sotto i baffi della mia incapacità e Andre.. beh dai, cnoscete Andre, lui se ne fregava altamente, perso nel suo cervellotivo riflettere, magari contando i fili d'erba davanti a lui >_>.
Quando mi accorsi che stavo diventando un componente della carica dei 101, in quanto a macchie, decisi di arrendermi, e il cola-cola ebbe la meglio. Lo appoggiai sulla panchina al mio fianco e cercai di intavolare una conversazione decente..
Per qualche momento andò avanti a "Ah..Eh, Uh!.. Ah no.. Eh ma.." poooi fortuntatamente Sandro mi chiese di parlargli di D Gray Man, dato che tra l'altro gli ave...

Read the whole post...

Comments: 94 | Views: 1,336Last Post by: Grimp (14/10/2008, 12:08)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/9/2008, 11:33 by: GrimpReply
Ed ecco a voi la seconda ed entusiasmante parte del viaggio di.. ieri.
Bene, eravamo rimasti al sacro momento nel quale gli uomini Actimel giunsero.. come avevo detto? Ah già Trallallerollanti. :sisi:
Così, dopo un momento di acidità mia momentanea, consistente in un bel "Cribbio vi odio siete dei vacchi, mi avete fatto perdere il film, vi odio (e due)" tanto per iniziare bene la conversazione, ci siamo avviati, a capo chino (c'era un vento pazzesco), seguendo le indicazioni del nostro fidato TomTom AndreAndre. Girammo diqquà, girammo dillà, cercai di proferire verbo, ma la conversazione non partiva, se non a suon di monosillabi e dialoghi di 30 secondi sui cani cechi. Incubo.
Fortunatamente, dopo un microbattibecco sulla possibilità di esserci persi, scorgemmo all'orizzonte, anzi, direi Sandro, scorgette, all'orizzonte la scritta purpurea e, come avremmo poi constatato tutti successivamente, relativamente ENORME, dell'Orfeo.
Attraversammo con il rosso, in fretta e furia, perchè eravamo, come vi ricordo, già in largo ritardo, entrammo e ci apprestammo a comparre i biglietti.
Paradiso.
La signora bicentenaria che profumava di vecchio della cassa 1 aveva un gatto in porcellana con la testa gonogolante. Niente di più bello in tutta la mia vita.
Fu amore.
Giuro, ci misi 4 secondi e mezzo per distogliermi da quella visione e domandare il biglietto, e non me ne sarei andata di lì, se dietro non ci fossero stati quei due che dovevano ancora pigliare il biglietto.
Dopo aver guardato con maliconia ancora una volta quel beffardo gatto, entrammo.
LOGICAMENTE era già iniziato, come ho potuto poi constatare, fortunatamente da poco, ed era tutto, completamente, assolutamente, e inidssolubilmnete, BUIO.
Eccezzion fatta per delle lucette blu attaccate al pavimento assolutamente intili e lo schermo.. Ci fermammo un secondo ad analizzare la situazione, domandandoci come cribbio avremmo fatto a trovare i posti in quell'oscurità perpetua, quando, Sandro illuminò le nostre menti dicendo che non c'erano i numeri dei posti.
Bene, e già un problema era risolto, poi, io con spirito d'iniziativa, proposi di andare avanti, a sparaflesciarci gli occhi appiccicati allo schermo, posti che sarebbero stati indubbiamente liberi. Così, cercando di non ruzzolare giù per i gradini, scendemmo, cercammo, tastammo e ci assettammo, relativamente soddisfatti del risultato ottenuto.
*Interruzione Messennica della MarS che si sganascia per averla prontamente sgamata mentre nullafaceva per la rete invece di studiare..*
Beh, tornando a noi, ci sedemmo, e gustammo a pieno il film, fino al primo tempo, ridendo come dei paguri. Giunto l'intervallo, e alzate le luci, ci guardammo attorno, per constatare l'età media della sala: 6/7 anni perloppiù.
Spinto da una folata di infantilismo, Sandro propose di anda...

Read the whole post...

Comments: 136 | Views: 1,941Last Post by: Grimp (17/1/2010, 20:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/9/2008, 19:51 by: GrimpReply

image


Ohibòh, beh, bah, bih, buh, mi trovo quà, ispirata dalla solita e impalloserrima Guardian Angel, che oramai fa parte intergrante del mio cervello in perpetuo, con le mani che puzzano di pesce, in quanto sono appena sfuggita da tutto uno sgusciare di gamberetti roseei assieme a mia madre, predisposti per la cena di stasera..
Bah che dire, primo intervento? Naaah, non direi, 'somma anche l'altro è un intervento ento ento, mi pare riassuma molto bene il singificato del tuttuno cosmico e il parallelismo universale tra Morte e Resurrezione.. MA, dato che a nessuno interessa tutto ciò credo che sparlotterò un tantinello della giornata di tudèi.
E' stato un Pandamonio. E non è solo lo slogan del film che ha caratterizzato l'uscita dei legumi marittimi dell'Actimel di oggi, ma anche il succo dell'intera faccenduola.
Bene, furono una cosa come le.. leee... fate conto che fosse le due di notte di un giulivo 7 settembre, quando volonterosa di muovermi, al momento, decisi di proporre una repentina uscita al fine di gustarmi il nuovo capolavoro di animazione, Kung Fu Panda. Sfortuuunatamente, stavo, come al solito a quell'orario, parlando con i due uomini Actimel e li coinvolsi nell'uscita.
Accettarono. Rimasi un attimino sconcertata, dato che non mi aspettavo una così volenterosa voglia di muovere le chiappette, e invece, stupiscendomi, fù così.
Bene, organizzammo, con solerzia e precisione il tutto, cercando di trovare il cinema che dava lo spettacolo più comodo di modo che Andre potesse tornare per le 17:30 CIRCA, dato che i suoi progenitori necessitavano un coprifuoco anticipaterrimo, poichè la scuola Lecchese comincia domani.. (o comunque l'8 settembre, dipende da quando posto stò.. "intervento")
BEH, fummo pronti, con tutto programmato per l'Orfeo, lo spettacolo delle 14:30 già avvistato a pregustato all'orizzonte e balle variabili, e così la conversazione di spense, perdendosi in deliri inumani sulle cravatte.
Decidemmo di coricarci indipercuuui, all'alba delle 2 e mezza MOLTO circa. Io mi staccai dalla mia creatuuura per ultima in quanto stavo fanficcando e la voglia di dormire era mooolto poca, attorno alle 3 però conclusi e, fatta, cominciai il mio viaggio mentale per mondi yaoosi.
GIUNSE IL GIORNO (HHurreeèèeei, il pubblico esulta per l'avanzata caotica della trama) e dato che durante la notte, la bava sonnambulistica da sogni post fanfic, mi aveva prosciugato la BBocca, andai a prendere dell'acqua in corridoio, dove mio padre la lascia sempre. Tutto ciò a voi interessa, per sapere che dimenticai la porta aperta e la mattina seguente, un colpo d'aria la fece sbattere, con mio conseguente salto di 40 centimetri.
Ed erano le 9:36.. LE NOVE E TRENTASEI.. Ma io non lo so se la vita dev'essere tanto ingiusta...
*E quì c'è un interruzione mistica da p...

Read the whole post...

Comments: 133 | Views: 1,589Last Post by: Grimp (14/10/2008, 12:07)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/9/2008, 19:41 by: GrimpReply
Grimp: è una controindicazione medico chirurgica, tenere lontano dalla portata dei bimbominkia.

:sisi:
Comments: 10 | Views: 875Last Post by: Grimp (8/9/2009, 09:17)
 

Search:

 


Image and video hosting by TinyPic

Memory of a Love was skinned by ~ Sy